Sale Espositive - Fino al 31 dicembre 2019 fornite gratuitamente

Per chi desidera salutare i propri cari in un ambiente riservato e tranquillo, sono disponibili sei sale destinate all'esposizione dei defunti destinati alla cremazione nella struttura, la cui prenotazione andrà effettuata contestualmente alla richiesta di cremazione, in modo da dare continuità al servizio e poter restituite le ceneri del defunto entro la stessa giornata dell'esposizione.

Al momento della cremazione, previo consenso dei parenti, il feretro sarà chiuso e trasferito tramite un percorso riservato al personale del Tempio, alla sala di cremazione; per assistere alla videointroduzione (se richiesto) ed attendere con la dovuta privacy la riconsegna delle ceneri, sarà possibile recarsi presso le apposite salette di attesa indicate dal personale.

 

Le sale, organizzate in modo da garantire la massima discrezione, si suddividono in:

  • quattro sale espositive composte da salotto anticamera con due divani e due poltrone e dalla saletta espositiva vera e propria, separabile per momenti di privacy tramite ampia porta scorrevole (totale circa 45 mq).
  • una sala multifunzionale con salotto anticamera con due divani e due poltrone, saletta espositiva separabile con porta scorrevole e locale dotato di tavoli e sedie (totale circa 45 mq).
  • una sala per cerimonie per situazioni dove è prevista una grande affluenza (circa 100 mq).